
Floriana Messina ha allietato la quarantena dei suoi fan con uno scatto difficilmente potranno dimenticare.
In collaborazione con il fotografo Carmine Sannino, l’ex concorrente del Grande Fratello 12, ha sorpreso tutti con uno scatto decisamente dirompente: un reggiseno bianco che con grande fatica riesce a contenere le forme dell’influencer, intimo in vista ed un paio di jeans sbottonati.

L’abbondante décolleté ha mandato in visibilio tutti i suoi seguaci che su Instagram sono oltre mezzo milione! Sotto la foto FLoriana ha scritto: “Home Life ✨🏡🖤“.
Non si sono fatti attendere i commenti dei fan, eccone alcuni: “Uaaaaaa maro“, “Granarolo?“, “Una bellezza non indifferente..“, “Ciao stupenda amica mia ti voglio bene tanto e ti auguro un buon primo maggio e sei sempre spettacolare e sconvolgente“, “Wow sei proprio fantastica complimenti ciao bellissima” e infine “voglia incondizionata di latte“.
Chi è Floriana Messina?
Misure da capogiro (90-68-91). Floriana Messina nasce a Potenza, classe 1989, e dopo la divertente esperienza alla dodicesima edizione del Grande Fratello, si è buttata nel mondo della televisione prima come opinionista di Gold TV e poi partecipando a programmi come Roma di Notte, Life Tv e Twelve Girl. Il successo sui social è ovviamente arrivato subito per la showgirl e influencer che ha raggiunto e superato l’ambito traguardo del mezzo milione di follower.