
( Hey tu! Iscriviti al canale Telegram, ADESSO )
Lo sapete bene, in casa Seno&Coseno le Suicide Girls vengono molto apprezzate. Il 2016 sta per finire ed oggi vi presentiamo, con colpevole ritardo, ce ne rendiamo conto, la Suicide Girl sarda 2015: Felisja Piana aka Fishball Suicide. In lei si mescolano innocenza ed una potente sensualità, tattoo e dreadlocks creando così un originalissimo e al contempo intrigantissimo mix.
La ragazza viene da Ciaccia, provincia di Sassari, ma attualmente vive a Milano, portando sempre nel cuore la splendida terra natia. Non crediamo sia affatto semplice emergere nel mondo Suicide Girl, soprattutto in quello italiano monopolizzato dalla splendida Riae ma Fishball ci è riuscita e vedendo la gallery che abbiamo apparecchiato su di lei capirete il perché.
Non a caso sui social spopola e raccoglie followeraggi a go-go: date un occhio alla sua pagina Facebook, alla sua pagina ufficiale Instagram o alla sua pagina fanpage Instagram: la ragazza si sta avviando ad avere, sommando le varie pagine, quasi 800mila adepti!
Diventerete anche voi suoi estimatori? Nel frattempo: buona gallery!
(Credit: @fishball_suicide, via Instagram)
GUARDA LE 30 FOTO:
