Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Fire Emblem: Heroes in arrivo su iOS e Android

Nintendo è indubbiamente la protagonista del web in questi mesi, sta infatti facendo parlare tantissimo di se con il lancio della nuova consolle, lo Switch ma anche con il comparto mobile games che si arricchisce di un nuovo titolo dal nome ben noto ai fan Nintendo, vi parliamo di Fire Emblem, uno dei più famosi RPG di sempre!

Fire Emblem è una longeva saga di videogames il cui primo titolo risale al 1990 su piattaforma NES, da tempo si attendeva un ritorno e il nuovo capitolo ha già un nome e una data di uscita: Fire Emblem: Heroes e per provarlo dovremo aspettare pochi giorni, la release date è infatti fissata al 2 febbraio.

 

Fire-emblem-android-ios

 

 

Secondo le dichiarazioni di Nintendo il nuovo titolo sarà caratterizzato da una storia totalmente nuova che racconterà le vicende di due regni in conflitto tra loro; lo stile del gioco sarà sempre quello di un anime fantasy che da sempre caratterizza la saga, inoltre avremo il piacere di rivedere molti personaggi ripescati dai precedenti episodi. Le mappe saranno appositamente disegnate per una facile visualizzazione sui display dei nostri smartphone e potremo usare il touchscreen per muovere le unità sul terreno di gioco.

Il gioco sarà scaricabile con le modalità free-to-play con acquisti in-app opzionali per comprare oggetti speciali come ad esempio gli orbs per incantare alcuni personaggi.

Fire Emblem è atteso inoltre su piattaforma 3DS con il titolo Fire Emblem: Echoes – Shadows of Valentia ispirato direttamente al secondo titolo che fu presentato su Famicom, vedremo inoltre  due titoli esclusivi su Nintendo Switch: Fire Emblem Warriors e un secondo titolo di cui ancora non è stato rivelato il titolo.

(Visited 51 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!