
Sembra che Facebook stia testando una nuova feature che vi permette di trovare reti wireless ad accesso libero nelle immediate vicinanze. Non troppo tempo fa, Facebook ha cominciato a chiedere alle attività se avevano un Wi-Fi presso il loro indirizzo fisico. Sembra proprio questa mole di dati essere alla base di questo nuovo servizio che rischia però di portare a risultati non accurati.
Questo servizio sembra una mossa scontata per Facebook che sta cercando di spingere il suo servizio di Live Streaming più forte che mai e senza una connessione internet forte gli utenti non avranno vita facile quando si troveranno a effettuare uno streaming video. Quello che infatti Facebook vuole è uno streaming di qualità che permetta agli utenti di condividere news ma anche contenuti virali.
Quello che non ci è chiaro al momento è se gli utenti Android potranno accedere a tale servizio, allo stesso modo su piattaforme iOS il servizio non è ancora disponibile per tutti. Vi terremo aggiornati non appena avremo nuove news.