Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Facebook si aggiorna ed introduce la sezione "Scopri le persone"

Facebook-live

Facebook si aggiorna e introduce una nuova feature che era attesa da molto tempo, ovvero la possibilità di consoscere altri utenti con i quali abbiamo qualcosa in comune, da oggi tutto ciò sarà possibile grazie alla sezione “Scopri le persone” tramite la quale Facebook ci mostrerà le persone con le quali condividiamo interessi o che partecipano allo stesso evento.

Per accedere alla lista vi basterà avviare l’App, cliccare l’icona in alto a destra con i tre puntini e scorrere in basso fino a selezionare la nuova feature, in questo modo potremo selezionare un gruppo o un evento al quale siamo iscritti (o anche più di uno) e l’App ci mostrerà i profili degli utenti con i quali abbiamo interessi in comune.

Sempre tramite questa nuova opzione inoltre potremo scoprire utenti che vivono nella nostra stessa città escludendo ovviamente tutti coloro che già fanno parte delle nostre amicizie.

Una nuova feature che mostra come Facebook sia intenzionato in ogni modo a favorire la connessione e la socializione tra i suoi utenti e tra i vari gruppi di persone.

L’aggiornamento è in fase di diffusione per tutti gli utenti quindi potrebbe volerci un po di tempo affinché tutti lo ricevano!

 

(Visited 106 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!