Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Facebook copia Snapchat (di nuovo) - FOTO


Facebook-clona-snapchat-0Ci risiamo di nuovo. Facebook senza vergogna che copia palesemente una feature da Snapchat,  subito dopo l’annuncio delle maschere di cui vi avevamo parlato QUI, il gigante di Zuckerberg sta testando effetti fotografici e maschere da inserire nella sua App.

Facebook-clona-snapchat-1

In altre parole preparatevi a una valanga di  nuovi effetti come le “face swaps” che inonderanno il vostro feed di Facebook.

Ma Facebook non si limita a copiare i filtri di Snapchat, ma anche la cancellazione automatica dopo 24 ore a meno che qualcuno non commenti la foto dando così vita a una discussione e per assicurarsi che gli utenti utilizzino la nuova funzione Facebook piazzerà l’icona in bella vista nell’angolo in alto a sinistra nella schermata principale della sua App.Facebook-clona-snapchat-2Era stato durante le Olimpiadi che Facebook aveva cominciato a testare queste nuove feature in modo light, in quell’occasione infatti ci permetteva di applicarci dei “face paint” con i colori rappresentativi della propria nazione. Poi come vi avevamo già raccontato Facebook ci aveva regalato degli effetti  e alcune maschere dedicati ad Halloween anche se questi erano riservati ai Live Video. Vale la pena ricordare che Facebook aveva provato ad acquistare Snapchat nel 2013 ma il CEO Evan Spiegal non aveva accettato, quindi probabilmente Snapchat si aspettava già da tempo questa mossa.

Come dice il detto: se non potete comprarli, copiateli.

 

(Visited 114 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!