Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Facebook celebra Halloween con le reaction a tema - VIDEO


Facebook ha in serbo una sopresina per rendere il vostro Halloween davvero spaventoso!

Le nuove reazioni introdotte da Facebook infatti sono la risposta della società di Zuckerberg ai Doodle di Google, sono cinque e sono divertentissime.

Ad esempio al momento il tasto “like” vi “fulmina” e il “wow” vi trasforma in fantasmi, se poi volete lamentarvi di qualcosa potete usare la “zucca arrabbiata”, come se non bastasse ora Facebook supporta le maschere (che sono un po la copia di quelle già presenti in Snapchat) nei Live Video. In occasione poi dei festeggiamenti per Halloween troverete delle maschere bonus a tema!

Tutte queste novità sono state rese possibili dall’acquisto dell’App MSQRD che già supportava di suo il live video ma ora potrete applicare le maschere direttamente all’interno di Facebook!

Per provarle non dovrete fare altro che iniziare un Live Video premendo l’apposita icona posta all’inizio della vostra Timeline e poi cliccare la “bacchetta magica” nell’angolo in alto a sinistra dello schermo per poter scegliere uno dei filtri disponibili.

Ora le brutte notizie: le maschere saranno rilasciate agli utenti iOS negli US, in UK e in Nuova Zelanda; purtroppo il team Android resterà a terra questa volta e Facebook ha comunicato che le maschere arriveranno su Android nei prossimi mesi, le reazioni a tema invece saranno disponibili a breve per tutti.

(Visited 106 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!