Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Facebook: arrivano le Storie, una nuova fotocamera e la modalità Direct

Facebook-live

 

L’app mobile di Facebook si aggiorna ed introduce tre novità importanti: le Storie, la funzionalità Direct ed una nuova fotocamera.

La modalità Stories è uscita da un periodo di testing ed è stata ufficializzata, ci permette di creare, visualizzare e condividere le Storie; potremmo inoltre visualizzare le Storie create dai nostri amici selezionando quella che ci interessa cliccando sull’icona circolare posta nella parte alta dello schermo, da notare che le Stories si eliminano automaticamente dopo 24 ore.

Attraverso la modalità Direct poi, anch’essa introdotta con questo update gli altri utenti potranno commentare le Storie inviando messaggi all’autore della stessa.

 

facebook-storie-direct-0

 

 

Sempre attraverso la modalità “Direct” potremmo inviare qualunque contenuto catturato con la fotocamera ad amici o direttamente sul News Feed, una volta inviato il contenuto può essere visualizzato al massimo per due volte in una finestra di 24 ore dal momento della prima visualizzazione.

Facebook inoltre ha introdotto una nuova fotocamera che ci permette di personalizzare i nostri scatti tramite l’utilizzo di frames, filtri, effetti speciali e molto altro; le foto potranno essere poi postate o inviate ai nostri amici, in questo caso  potranno essere visualizzate una sola volta e restano visibili per 24 ore.

 

facebook-storie-direct-2facebook-storie-direct-4

 

(Visited 88 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!