Home Attualità Eva Padlock, la giunonica spagnola di Instagram

    Eva Padlock, la giunonica spagnola di Instagram

    Ombrellina, influencer e modella: Eva Padlock ha lasciato un segno ben evidente nella vita dei suoi tantissimi fan.

    Eva_Padlock-evapadlock-10

    Ombrellina, influencer e modella: Eva Padlock ha lasciato un segno ben evidente nella vita dei suoi tantissimi fan. Merito dello sguardo da gatta e delle forme plutoniche che ogni giorno mostra nel suo lavoro da modella e influencer sui social (@evapadlock).

    Chi è Eva Padlock?

    Eva Padlock nasce a Barcellona in Spagna il 13 maggio del 1984 e in confronto alle sue colleghe è anagraficamente decisamente in avanti con l’età rispetto a loro ma il tempo per lei sembra essersi letteralmente fermato. La trentaseienne del segno del Toro è andata virale al primo shooting importante, quello per Sports Illustrated dove è stata protagonista della rubrica “Lovely Lady of the Day”. Molti di voi l’avranno studiata al microscopio su Instagram dove posta foto che navigano sul filo del rasoio con le policy contro la nudità del social. Altri l’avranno riconosciuta come ombrellina della Moto GP, in tenuta da Monster Girl (vedi Monster Energy).

    Spacchi vertiginosi, décolleté sempre in bella vista ed un fisico sano e tonico. Non ci vuole molto a capire perché in poco tempo e con pochi scatti sia riuscita a superare il milione e mezzo di follower.

    Eva Padlock ha collaborato e collabora con moltissimi brand e aziende ma è famosa per essere uno dei volti, in qualità di ambassador, di Fashion Nova.

    Eva_Padlock-evapadlock-1