
Ester Expósito, l’attrice spagnola che ha interpretato il ruolo di Carla Rosón Caleruega nella serie Élite, ha strabiliato i suoi milioni di follower su Instagram, anticipando la sua presenza sulla copertina della rivista Elle Mexico. Sono quasi 25 milioni i follower che la seguono su Instagram e tra fan e amici, Ester Expósito ha ricevuto da subito migliaia di like e commenti al suo post.
Visualizza questo post su Instagram
Ester Expósito a Venezia
L’attrice spagnola è a Venezia come racconta Elle Spain, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia e lo ha fatto lasciando tutti a bocca aperta con un lungo abito.
Ester Expósito su Elle Mexico
L’attrice spagnola Ester Expósito, 20 anni compiuti a gennaio, è la protagonista della copertina della rivista “Elle México” del mese di settembre.
Come ha spiegato la versione messicana rivista, il 2020 è stato un grande anno per la giovane donna: ha salutato i compagni della serie televisiva Elite lo scorso marzo e si sta preparando al debutto in una nuova produzione ad ottobre 2020.
Prima di arrivare a Venezia, si è goduta le ultime settimane di vacanza a Galizia, comunità autonoma nel nord-ovest della Spagna. Su Instagram Ester attualmente ha quasi 25 milioni di follower ed è la spagnola più seguita sulla piattaforma!