Home Film e Serie Tv Ester Exposito nuda su Instagram: lo scatto dell’attrice Netflix stupisce i fan

Ester Exposito nuda su Instagram: lo scatto dell’attrice Netflix stupisce i fan

Ester Exposito

Ester Expósito è un’attrice in grado di stupire gli spettatori in ogni scena, lo sanno bene i fan della serie tv Netflix “Elite” che hanno visto la spagnola interpretare il ruolo di Carla Rosón Caleruega. Ma in questo articolo non vogliamo tanto soffermarci sull’indiscussa bravura artistica della 20enne quando sul suo ultimo scatto hot pubblicato su Instagram.

Come abbiamo già avuto modo di vedere qui su SenoeCoseno.it, infatti, Ester Exposito ad oggi è la ragazza spagnola con più follower, parliamo di ben 21.7 milioni di follower. Proprio di recente l’attrice della serie televisiva Elite ha superato Georgina Rodriguez, ferma a “soli” 18.1 milioni di follower. Nella Top 3 delle ragazze più seguite in Spagna c’è spazio anche per un’altra attrice Netflix, stiamo parlando di Ursula Corbero, l’attrice che interpreta Tokyo ne La Casa di Carta che di seguaci ne ha 19.3 milioni.

Ester Exposito, la foto nuda su Instagram conquista i fan

Ma tornando a parlare di Ester Exposito non potevamo non pubblicare un post dedicato al suo ultimo post Instagram, uno scatto che la ritrae completamente nuda, avvolta solo dalle sue gambe. La giovane attrice ha lasciato tutti i fan senza parole, la sua bellezza ha incantato i milioni di follower che nei commenti sottolineano la sensualità della donna: “Ester, sei davvero incredibile”, “La tua bellezza è inarrivabile, sei la più bella attrice che io abbia mai visto in tv e al cinema”, “Complimenti ai tuoi genitori, sei stupenda Carla” e molti altri.

Leggi anche: Maria Pedraza, quarantena romantica per l’attrice Netflix con il fidanzato Jaime Lorente