Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Estathé Market Sound, il Festival di Musica, Street Food & Smart Entertainment - Seno & Coseno

Se per motivi di lavoro o di crisi, sarete costretti a trascorrere l’estate 2015 in città ma non volete farvi prendere da sconforto e noia, abbiamo la soluzione che fa per voi. Ci stiamo riferendo all’evento Estathé Market Sound, il Festival di Musica, Street Food & Smart Entertainment, che si tiene nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015.

Estathé Market Sound consiste in una manifestazione trasversale che racchiude, in un’area di circa 12.000 mq, l’amore per la musica, la cultura del cibo e la voglia di divertimento. Grazie ad Estathé Market Sound, i Mercati Generali si trasformano, prendendo la forma di un nuovo centro di aggregazione per un’estate 2015 ricca di divertimento e nuovi incontri.

L’iniziativa si rivolge non solo agli adulti ma anche al pubblico dei più piccini, per un nuovo modo di stare insieme e vivere la città con attività dedicate a tutte le età. Potrete godere di spettacoli esclusivi, grazie alla partecipazione delle migliori band nazionali e internazionali e con la garanzia di mangiare Street Food di qualità a kilometro zero.

Ecco cosa prevede il ricco calendario: 48 concerti serali e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica, un’area Fun Park dedicata alle famiglie ed un palco multifunzionale per show, concerti, reading ed attività dedicate ai giovani.

Insomma, se avete intenzione di recarvi a Milano per visitare l’EXPO 2015, non dovrete perdervi l’Estathé Market Sound per vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali.  Noi andiamo, voi?

GUARDATE LE FOTO:

[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]

[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]

(Visited 246 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7