
Su Instagram la trovate come @erjona_sulejmani e quello che vedrete lì è un buon riassunto della prorompente vita di Erjona Sulemani. Prorompente sia per i viaggi e le location mozzafiato che mostra nei suoi scatti, sia per la generosità delle sue forme, davvero incredibili.
La sua estate sta andando alla grande ed anche i suoi quasi 300mila fan su Instagram sembrano gradire gli scatti pubblicati tra la Costa Azzura ed il Lago di Garda.
Chi è Erjona Sulemani?
Erjona Sulemani è conosciuta agli appassionati di calcio per essere una ex wag: è stata sentimentalmente legata al calciatore Blerim Dzemaili che ha sposato e poi divorziato nel 2017. Parlando del marito dichiarò ai microfoni di SkySport: “Vide le mie foto che giravano sui giornali e per contattarmi si spacciò per giornalista con la scusa di un’intervista. Io di calcio non ci capivo un’acca (ha detto proprio così ndr), oggi ancora meno… Inizialmente non accettai perché sa, quando c’è di mezzo un concorso di bellezza sei sempre molto ricercata. (…) Mi scrisse: guarda, ho visto le tue foto, mi sono innamorato di te. Sei bellissima, di origini albanesi come me, parli in italiano, sei perfetta: e ricordati che io un giorno ti sposerò”.
Erjona Sulemani, classe 1989, nasce a Scutari, nord dell’Albania ed è stata eletta wag più sexy dell’Europeo di Francia 2016! Per non farsi mancare niente, è stata anche eletta Miss Albania!
In televisione ricorderete il suo carattere ed il suo fisico nel programma televisivo Temptation Island dove è entrata poco dopo la separazione dal marito, nei panni della tentatrice.
Fate bene attenzione che Erjona Sulemani non è solo bella: oltre a fare la modella è anche un’imprenditrice di successo. La bellissima VIP albanese, ormai naturalizzata italiana, ha fondato un brand chiamato Juice Wear, una capsule di bikini sia da uomo che da donna!