
Ci capita spesso di raccontarvi le gesta su Instagram di Ema Kovac, modella e Madre Natura dell’ottva edizione di Ciao Darwin. Niente di osè stavolta, a parte un piccolo dettaglio che però non toglie all’eleganza dello scatto.
Visualizza questo post su Instagram
La figura di Ema Kovac è spesso legata alle sue foto in intimo o in bikini ma stavolta la modella 28enne ha postato dalla Puglia un scatto che ha dato risalto alla sua bellezza con una minigonna di jeans ed una canotta semplice blu. Nel mezzo del Bellavista Suite di Monopoli, Ema Kovac ha dato libero sfogo alla sua bellezza: un metro e settantacinque ed un fisico asciutto, tonico e perfetto.
Ema Kovac ha una bellezza pari a poche altre sue colleghe, oltretutto quasi tutta naturale. La modella ha ammesso, in un’intervista esclusiva a Super Guida Tv qualche settimana fa, quanto segue: “Ho fatto solo un piccolo intervento al naso per motivi di salute, niente di più”.
Ecco alcuni commenti postati sotto la foto che ha pubblicato su Instagram: “Stupendo ma la tua bellezza resta ineguagliabile!”, “La foto si mimetizza con la tua bellezza”, “Guardo la tua foto, mi rilasso e sogno di prendere un aperitivo insieme a te… tanto sognare non costa nulla, no? E fa pure bene all’umore!”, “sei l’emblema della produttività col relax”, “Vieni a visitare anche Lecce, è bellissima come te!”, “Ema sei bellissima veramente una donna che fai impazzire” e infine “Ciao Kovac, sei nella mia terra. Sei uno splendore!”