Home Gossip Elisabetta Sterni: la nostra ultima eroina – FOTO

Elisabetta Sterni: la nostra ultima eroina – FOTO

elisabettasterni-instagram-Elisabetta_Sterni-foto-14
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

«L’ho conosciuto l’estate scorsa a Jesolo […] io proprio ho perso follemente la testa […]. Non ho detto nulla mentre faceva il video perché non volevo essere la bigotta, comunque è un ragazzo con cui mi vedo […]. Non stavo facendo nulla di male». Un filino di trucco, la voce parzialmente rotta dall’emozione ed un lieve sentore di parlata bresciana molto cantilenante, così Elisabetta Sterni alle telecamere di “Bianco e nero” (programma di La7 condotto da Luca Telese) ha raccontato la genesi del video erotico che l’ha portata, suo malgrado, all’attenzione nazionale.

canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram NOW )

La solita sporca storia: un lui e una lei, un momento di intimità che magari uno dei due immortala grazie ad uno smartphone e voilà atti sessuali resi pubblici tramite i social network.

Viralità a go-go e privacy distrutte.

Elisabetta, bresciana di origine ma trasferitasi a Padova dove lavora come ragazza immagine per una nota discoteca, tuttavia non subisce il martirio mediatico e risponde per le rime. Prima ha postato su Facebook un video dove diceva: «(Nel video) Non sto facendo del male a nessuno […] non sto facendo cose fuori legge […]. La persona che messo in giro questo video verrà punita». Parole chiare di una donna con due palle enormi che non ci sta a finire nel tritacarne provincialotto, bigotto e sostanzialmente pipparolo italiano (perché diciamolo chiaro e tondo: quelli che la insultano e le danno della poco di buono sicuro come il sole il video lo hanno guardato, probabilmente anche in compagnia di Federica, l’eterna amica…). La ragazza, infine, non si è sottratta ad interviste dove ha ribadito la sua (a nostro avviso: giustissima) opinione, così ha commentato a “La Zanzara” il caravanserraglio radiofonico condotto dal mitologico Cruciani: «Lo(il ragazzo co-protagonista del video) denuncio per affrontare un principio: non voglio che succeda al altre ragazze e magari facendo ‘sta cosa i coglioncelli che ci sono in video ci penseranno due o tre volte prima di far qualcosa del genere a qualcuno». La Sterni non sbaglia di una virgola. Non faceva nulla di male, il suo unico errore è stato di credere ad una persona non meritevole della sua fiducia.

Un messaggio a chi ci segue:

Agli amici che seguono questo nostro sito ci permettiamo di dire: ragazzi non fate i cretini, se una donna si fida di voi dimostratele che non sbaglia e lasciate da parte la vanagloria effimera nel mostrare agli amici le ragazze conquistate, non sprecate energia ad minchiam, concentratevi solo sul rendere felici le vostre fiamme. Alle amiche di S&C invece diciamo: non tutti gli uomini hanno comportamenti così infami però voi ragazze pensateci parecchie volte prima di farvi filmare (ricordatevi che a questo mondo ci stanno purtroppo tanti stronzi) e non abbiate remore alcuna nel dire: «No, non voglio essere filmata» e se quel vostro lui si scorna per questo, beh avete capito di che persona si tratta.

A chi continua a far girare il video:

Riguardo chi alimenta la popolarità di Elisabetta con la condivisione del video facciamo nostre le parole di David Parenzo, co-conduttore de “La Zanzara”: «Il comportamento del singolo in questo caso può aiutare […] Non si alimenta quel mercato schifoso perché chi fa il click sopra alimenta un mercato schifoso ed è come se violasse l’intimità di questa signorina che nel suo privato fa le cose bellissime e meravigliose che le pare, come tutti noi facciamo più o meno bene. Se voi cliccate sopra state direttamente violando la sensibilità della signorina Elisabetta».

Perché Elisabetta ha trovato la forza di controbattere lo sciacallaggio mediatico piovutele addosso, dimostrando forte personalità, abbiamo deciso di dedicarle una gallery con foto presente nei suoi profili social: perché apprezziamo la sua scelta di non nascondersi, di non vergognarsi. In fondo ognuno di noi, purtroppo, nella vita ha incontrato persone che l’hanno maledettamente complicata. Proprio come è successo a lei.

elisabettasterni-instagram-Elisabetta_Sterni-foto-1
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]