Home Motori Eli Zero, piccola ma raffinata citycar elettrica

Eli Zero, piccola ma raffinata citycar elettrica

Eli-ZERO-Ces-2017-1

Eli-ZERO-Ces-2017-1

Per ora è solo un concept ma sta già facendo molto parlare di se, si chiama Eli Zero ed è stata presentata al CES 2017, proprio come la Faraday Future FF91 o la Tesla anche la Eli è una vettura elettrica ma a differenza delle due precedenti non ha pretese da supersportiva, anzi è una vettura votata alla vita cittadina, siamo di fronte alla citycar del futuro? Scopriamolo insieme!

Con una lunghezza che non dovrebbe superare i 2.5 metri la piccola Eli dovrebbe garantire un’ottima mobilità nel traffico congestionato delle nostre città, tuttavia la piccola elettrica non manca di presentare al pubblico dettagli raffinati e da vettura di segmento superiore come i fari a LED, una griglia anteriore con effetto 3D ed un parabrezza di dimensioni notevoli che prosegue nel tettuccio completamente in vetro.

Eli-ZERO-Ces-2017-2

Eli Zero al momento è  un concept e il design ricorda indubbiamente quello della Renault Twizy ma il progetto convince e presto avremo nuovi dettagli su questa piccola grande citycar, seguiteci per non perdere neanche un aggiornamento!

Eli-ZERO-Ces-2017-4