Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Ecco le prime immagini della GoPro Hero5 - FOTO


Qualche giorno fa sono approdate su Internet nuove immagini ed informazioni sulla GoPro Hero 5, la nuova creatura dell’azienda californiana Woodman Labs.
GoPRoHero5-1 2

Secondo le informazioni trapelate in rete, tra cui le immagini del manuale di istruzioni e alcuni prototipi della camera, la nuova action cam avrà le stesse specifiche della sua precedente versione (GoPro Hero 4 Session), ovvero la possibilità di registrare video fino a 4K e 30 fps e di effettuare foto da 12 megapixel, uno schermo LCD touchscreen e rete Wi-Fi.

NOVITA’

Ma sono state inserite nuove feature che renderebbero unica la nuova GoPro Hero 5, tra la possibilità di andare sott’acqua fino ad una profondità di circa 3 metri senza l’ausilio della scocca apposita per immersioni subacquee, la presenza del GPS, una batteria un po’ più potenziata (1.220 mAh), una porta USB Type-C (invece della mini USB) e la possibilità di poter caricare foto e video su un servizio di cloud direttamente connesso con l’action cam.

COMANDI VOCALI:

Sono stati implementati anche dei comandi vocali per poter gestire la camera: pronunciando ad esempio “GoPro turn on” la cam si accenderà, o ancora “GoPro start video” e inizierà a registrare. Un comando vocale molto particolare è quello che ci permette di aggiungere un HiLight all’ultimo video registrato semplicemente pronunciando la frase “That was sick” (“È stato spettacolare”) .

E QUINDI…

Insomma, questa nuova GoPro ha tutte le carte in regola per diventare la migliore nel suo mercato, ma vi ricordiamo che queste informazioni sono dei semplici rumor e, come tali, vanno presi con le pinze. Non manca molto all’annuncio ufficiale della nuova GoPro, che potrebbe approdare sul mercato entro la fine dell’anno.

Vi invitiamo quindi a seguirci per ricevere aggiornamenti in merito.Gopro-hero-5-3 Gopro-hero-5-2 Gopro-hero-5-

(Visited 216 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!