Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Ecco la nuova funzione di Facebook Live


Facebook-liveSecondo una fonte attendibile, Facebook è in procinto di rilasciare una nuova feature che permetterà di fare uno streaming video ‘doppio’, ovvero simultaneamente con due persone.

Originariamente annunciato al VidCon dello scorso giugno, la nuova feature dovrebbe essere disponibile già dal prossimo lunedì. Inizialmente la release dovrebbe riguardare personalità pubbliche tramite l’app Facebook Mentions per iOS oppure attraverso una pagina o un profilo verificato.

Tutte le altre pagine e profili (quelli non verificati insomma) saranno in grado di usare l’app a settembre prossimo negli USA, mentre invece a ottobre/novembre per il resto del mondo:.

Un portavoce di Facebook ha detto a riguardo: 

“Lo scorso Giugno abbiamo annunciato che presto sarà possibile invitare nel proprio streaming video un altro utente, in modo da fare un broadcast condiviso e condividere anche gli schermi. Stiamo cominciando a rilasciare questa feature ad un pubblico ristretto che comprende personalità pubbliche e pagine verificate. Nei mesi successivi continueremo a rendere la nuova feature disponibile ad un pubblico sempre più vasto e crediamo che questo renderà le dirette video molto più divertenti ed interattive.”

 

(Visited 83 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!