Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Ecco cosa cambia con iOS 10.2


Disponibile da oggi, iOS 10.2 è ufficialmente live. Nonostante non sia chissà quale grande aggiornamento del sistema operativo, ci sono alcune novità interessanti.

shrug-emoji-ios10

EMOJI:

Ci sono oltre 100 nuovi Emoji che riusciranno a raccontare ancora meglio le vostre storie, rendendole più ricche di dettagli: nuovi volti, cibo, animali, sport, e lavori. Il più simpaticoè lo ‘shrug’ e sarà sicuramente il più usato (vedi foto in alto). Inoltre Apple ha anche ridisegnato molti emoji esistenti con l’aggiunta di maggiori dettagli per renderli più realistici.

MESSAGGI:

Risolto il problema che a volte impediva alla tastiera di essere visualizzata su iMessage.

FOTOCAMERA:

iOS 10.2 migliora la stabilizzazione e offre un frame rate più veloce per le Live Photos. Migliora anche la precisione del raggruppamento di foto simili negli album. Arriva supporto aggiuntivo per fotocamere digitali RAW.

TV:

iOS 10.2 introduce nuove funzionalità tra cui l’applicazione TV (per ora solo negli USA), una rinnovata user experience per l’accesso ai vostri programmi TV e film preferiti: insomma un hub all-in-one firmato Apple per lo streaming di contenuti multimediali. Per fortuna Apple ha recentemente lanciato la tanto attesa funzione ‘Single Sign-On’, che consente agli abbonati di inserire una sola volta le proprie credenziali per accedere a tutti i contenuti via cavo.

L’aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti iOS 10 e può anche essere scaricato tramite iTunes.

P.S. iOS 10.2 include anche un nuovo sfondo!

(Visited 513 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!