Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Due nuove funzionalità di Apple watchOS 3.2


canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram, NOW )

 Ci siamo: con il rilascio di iOS 10.3, Apple ha lanciato anche la versione aggiornata di Watch OS, versione 3.2, per il suo wearable.

Come scaricare WatchOS 3.2.

Per ottenere l’ultima versione di WatchOS è necessario seguire la seguente procedura utilizzando un iPhone con iOS10 (o superiore).

  • Caricare l’Apple Watch fino almeno al 50% e posizionarlo sul caricatore e vicino al vostro iPhone.
  • Accedere all’applicazione dell’Apple Watch sul vostro iPhone
  • Generali > Aggiornamento Software > WatchOS 3.2.
  • Apple_watchOS-3.2

    ( Credit: apple.com )

Una prima novità importante è sicuramente il supporto del Sirikit che consente all’assistente virtuale di usare i comandi vocali con applicazioni di terze parti.

La seconda e nuova funzionalità interessante della 3.2 è sicuramente Theatre Mode, fatto appositamente per evitare che il device si illumini. Un uso pratico è quello ad esempio quello del cinema, evitando così che si accenda un fascio di luce nella buia sala del cinema. Come alcuni di voi già sapranno, la modalità cinema già esiste da tempo sugli smartwatch Android ma è sicuramente un’ottima chicca che Apple ha voluto aggiungere al suo OS.

Notifiche.

Le notifiche, nonostante non accenderanno lo schermo dell’Apple Watch, forniranno comunque un feedback tattile tramite vibrazione. Per attivarlo basta scorrere verso l’alto e toccare ‘Theater Mode’. Per disattivarlo basta toccare lo schermo o premere la digital crown.

(Visited 108 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!