Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Disney annuncia una nuova trilogia di Star Wars

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Come un fulmine a ciel sereno, Disney ha annunciato una quarta trilogia dedicata alla saga cinematografica più famosa al mondo.

Stiamo parlando ovviamente di Star Wars, che ricevera nei prossimi anni tre nuove pellicole dirette interamente da Rian Johnson.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha dichiarato che “Tutti noi abbiamo amato lavorare con Rian ne Gli ultimi Jedi”.

“Lui è una forza creativa, e guardarlo costruire Gli ultimi Jedi dall’inizio alla fine è stata una delle più grandi gioie della mia carriera. Rian farà delle cose fantastiche con la tela bianca di questa nuova trilogia”.

Rian Johnson

Stando al comunicato stampa rilasciato per l’occasione, i tre film saranno completamente slegati dalla saga degli Skywalker, dunque saranno presenti nuovi personaggi, nuove ambietazioni e, si spera, nuovi colpi di scena degni di “Luke, sono tuo padre”!

“Johnson introdurrà dei nuovi personaggi provenienti da un angolo di galassia che Star Wars non ha ancora esplorato”, ha concluso Kennedy.

Infine, per concludere con il botto, è stata annunciata anche una serie TV Live-Action prevista per il 2019, e verrà lanciata nella nuova piattaforma streaming Disney.

Cos’altro possiamo dirvi, se non che la Forza sia con voi (e con Rian!)?

(Visited 62 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!