Home Gossip Diletta Leotta riceve mille rose rosse da un ammiratore segreto e le...

Diletta Leotta riceve mille rose rosse da un ammiratore segreto e le mostra su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta è tornata operativo negli studi di Radio 105 dove ieri ad attenderla c’è stata una maxi sorpresa: mille rose rosse ricevute da un ammiratore segreto. Ad annunciarlo è stata proprio la nota giornalista sportiva e speaker radiofonica Diletta Leotta che tramite le Instagram Stories racconta: “Sono appena arrivata in radio e ho trovato questa sorpresa: mille rose!”.

Mille rose rosse per Diletta Leotta ma chi sarà stato l’ammiratore che ha deciso di recapitare la sorpresa alla showgirl? La Leotta spiega sui social: “C’è anche un bigliettino, ma è vuoto. Dunque chi è stato?”. Un regalo decisamente romantico ha fatto subito pensare al fidanzato Daniele Scardina, il pugile detto “King Toretto”. Tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sembra che l’amore vada a gonfie vele, in queste ultime settimane li abbiamo visti felici trascorrere la quarantena insieme. Che sia dunque un primo segnale di matrimonio? In tanti in queste ore stanno commentando il post Instagram di Diletta Leotta e molti utenti parlano di “nozze in vista“.

Leggi anche: Diletta Leotta si allena su Instagram per la gioia dei suoi follower

Diletta Leotta si allena e gioca con i filtri Instagram

Nel frattempo Diletta Leotta continua i suoi allenamenti quotidiani nei pressi della sua abitazione a Milano. Negli ultimi giorni su Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae in abbigliamento sportivo mentre utilizzando un filtro Instagram ha trasformato tutto il paesaggio nel colore viola. Alberi, finestre e giardino condominiale colorati di viola accesso, così come il suo top sportivo, bellissima anche durante il “purple workout“.