Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Diletta Leotta hackerata: le foto intime finiscono online


diletta-leotta-foto-dilettaleotta-8

Sono online e molti di voi le avranno già viste: le foto intime di Diletta Leotta, bellissima e popolare giornalista di Sky. Se siete qui per VISIONARE quelle foto, vi diciamo subito che NON le pubblicheremo mai. Never. E’ da prima di pranzo che ce le chiedete.

Violazione di iCloud o Revenge Porn?

Prima si vociferava su Twitter di un possibile leak. Qualcuno ha confermato, postato e addirittura ha anche messo i link ad un presunto file Dropbox che conteneva un numero indeterminato di foto. Molti di questi link sono stati cancellati. Dopo il passaparola su Facebook. Ed eccoci qui.

Diletta ha fatto sognare un intero popolo, ha saputo riaccendere i riflettori sulla Serie B e ci ha tenuto compagnia e fatto forza durante Uefa Euro 2016. Non vogliamo fare e non saremo MAI perbenisti però noi a Diletta vogliamo bene davvero.


Perché non le pubblicheremo? Per un paio di OVVI motivi:

  • Non vogliamo commettere un reato.
  • Non vogliamo prendere parte al teatrino di ‘gggente‘ che si rincorre chiedendo foto INTIME di una ragazza ed una professionista di cui abbiamo grande stima.

AGGIORNAMENTI:

  • Si è iniziato a muovere il Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano. La denuncia è rivolta “contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto”.
  • Diletta Leotta ha sporto denuncia alla Polizia Postale per diffidare chiunque dalla pubblicazione e diffusione delle immagini.
  • Si parla di 7 oppure 8 foto.
  • Su Twitter l’hashtag #DilettaLeotta è in trending.
  • Ancora non ci sono conferme ufficiali da parte di Diletta Leotta.

PS. NON cliccate sui link che trovate in giro su Twitter: spesso sono corrotti, malware e quando trovate qualche foto in realtà si rivela essere ‘solo’ qualche scatto che Diletta stessa ha postato sui suoi canali social. Alcuni di voi ci hanno detto che alcuni di questi link funzionano.

Vabbè inutile continuare ad aggiornare questo post, tanto le abbiamo viste TUTTI le foto.  Daje Dile’, resisti!

(Visited 147.570 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!