
Conosciamo tutti quelle notti fredde e solitarie, lontane dai propri cari e da chi amiamo. A volte per lavoro, per studio o più in generale per necessità. In uno sforzo bizzarro per combattere questa maledetta solitudine, e per evitare di tradire le proprie mogli, molti cinesi stanno rivolgendo le loro attenzioni a costose (e spesso inquietanti) bambole con tratti estremamente realistici.
Così, invece di andare a prostitute o di cercare sesso occasionale, in molti, a quanto pare, stanno comprando bambole di altissima ‘qualità’, che vantano caratteristiche come una pelle orbida e realistica, mani (guardacaso) regolabili, ricostruzioni autentiche dei genitali.
Yi Jiange, commesso di un sexy shop di Pechino dice che la maggior parte dei clienti sono professionisti nel loro tra i 30 e i 40 anni. “Se un uomo sposato si rifiuta di andare a prostitute e usa una bambola artificiale, non è ammirevole?”
L’intervista, raccolta dal The Japan Times, che ha condotto una breve ricerca in Cina e Giappone sulla questione, continua così: “Molti uomini si sentono emotivamente legati a queste bambole e spesso utilizzano forum online anonimi per condividere suggerimenti, consigli e per sfogarsi”.
The Japan Times racconta poi anche l’esperienza negativa di Liu, un designer di automobili cinese, che dice di essere felicemente sposato da oltre dieci anni ma che non ha resisto alla tentazione di comprarne una, sborsando quasi 2mila euro (lo stipendio di un mese) ma che ha trovato l’esperienza particolarmente deludente.
“E’ molto facile pagare per trovare una donna ma io non mi sentivo di tradire mia moglie, quindi non l’ho mai neanche preso in considerazione, nonostante i lunghi periodi di solitudine dovuti al lavoro. Ho comprato e poi usato la bambola solo un paio di volte”
Il consiglio che diamo a Liu? Vendila su Ebay come usato ma in buone condizioni.
GUARDA LE 11 FOTO:
![[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/11/cina-bambola-vera-tradire-1.png)