
Cristina Buccino è sempre stata al centro dell’attenzione sui social ma anche sui giornali tra flirt, la sua vita glamour e le avventure con le sorelle Maria Teresa e Donatella. Soprannominate le ‘Kardashian italiane‘, le tre sorelle hanno una presenza massiccia sui rotocalchi dei giornali di gossip ed anche su Instagram. Cristina Buccino, in particolare, è seguita da più di 2,5 milioni di persone (@cribuccino).
Chi è Cristina Buccino?
Cristina Buccino nasce a Castrovillare il 16 giugno del 1985 (nel segno zodiacale del Cancro) e si è trasferita a Roma dalla Calabria in cerca di nuove opportunità nel campo della moda e delle sfilate, in qualità di modella. Dopotutto ha un fisico che le ha permesso di farsi non solo conoscere ma anche riconoscere visto che lo sfoggia spesso sul profilo Instagram!
Cristina Buccino si è diplomata al liceo con indirizzo socio-psico-pedagogico ma il mondo del lavoro ha poi preso il sopravvento. Le misure di Cristina Buccino sono capogiro: 170cm per circa 62kg e più nello specifico 94-64-94. Insomma, sono numeri da far invidia a chiunque! Riguardo al suo aspetto fisico in passato ha detto: “È inutile negarlo: la bellezza è il mio biglietto da visita, però uno deve dimostrare di avere anche cervello. Purtroppo però, troppo spesso nelle relazioni la bellezza crea invidie e gelosie”.
Cristina Buccino televisione
Cristina Buccino nasce come modella e fotomodella ma ha sentito da subito il richiamo dei riflettori e della televisione. Molti di voi la ricorderanno in alcuni programmi televisivi RAI come ‘Tutto x tutto’, ‘Artù’ con Gene Gnocchi, il programma ‘L’eredità’ dove ha ricoperto il ruolo della ‘professoressa’ per ben due anni dal 2010 al 2012. Non contenta, ha ammaliato milioni di italiani durante il reality ‘L’Isola dei Famosi‘ come naufraga VIP nella sua decima edizione su Canale 5. I più attenti la ricorderanno anche a Mediaset nel programma ‘Veline‘ (video del provino qui sotto). Ma Cristina Buccino sembra aver chiuso con il mondo della televisione ed è difficile, se non addirittura raro, vederla nei salotti televisivi più seguiti. Riguardo alla sua scomparsa dalla televisione, durante un Q&A con i suoi follower su Instagram ha candidamente ammesso quanto segue: “Mi scrivete di continuo perché non sia in tv o cosa è successo. Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, è evidente a tutti però che questo tempo è finito, ora è il momento dei social. Tra i due mezzi di comunicazione c’è un abisso. La tv ormai è un mezzo vecchio e superato”. E ancora: “Bisogna essere sinceri con i propri follower e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o, peggio ancora, un reality, OGGI DICO NO! Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un riferimento”.
Cristina Buccino rifatta
Chirurgia plastica: Cristina Buccino ha sempre definito come ‘invidiosi‘ quelli che l’hanno sempre accusata di essersi rifatta tutto: lato b, lineamenti del viso, naso, labbra e seno. A riguardo, in una rivelazione alla rivista di gossip ‘Visto’ ha sottolineato quanto segue: “Ho rifatto solo il seno, le labbra no. C’è chi pensa che abbia rifatto anche il naso e invece è naturale. La gente lo deve accettare, sono solo invidiosi”.
Cristina Buccino vita privata
Claudio D’Alessio (figlio del più noto Gigi) e Cristiano Angelucci sono alcuni degli uomini con cui ha avute vere e proprie storie d’amore. Oltre a loro c’è chi fa i nomi di star internazionali come Cristiano Ronaldo e Colin Farrell tra i presunti flirt di Cristina Buccino.