Home Motori Cosa accomuna PewDiePie e la nuova Nissan Micra?

Cosa accomuna PewDiePie e la nuova Nissan Micra?

PewDiePie-Nissan_Micra-foto-1
(Credit: screenshot PewDiePie Youtube)

Non sapevamo in quale categoria inserire questo post: Motori oppure Breaking the Internet? Alla fine abbiamo deciso di metterlo nella sezione ‘motori’ visto che in fin dei conti parleremo della nuova Nissan Micra.

La nuova giapponesina sembra aver ammaliato tutti con il suo rinnovato look. C’è chi parla di precisione da Go-Kart (parola di Stefano Modena, ex pilota di Formula 1 e attuale collaudatore per Bridgestone) e chi si sofferma sul competitivo prezzo di 12.600 euro. La nuova Micra è addirittura già una tra le finaliste per il premio “Auto dell’Anno” 2017. Insomma, ha colpito tutti.

Ma allora cosa c’entra quel gran pezzo di Internetz di PewDiePie?

Beh, il suo ultimo video è sponsorizzato da Nissan e dopo averlo visto, (NB: è in pieno stile Pewds) non possiamo che augurarci che d’ora in poi TUTTE le case automobilistiche si affidino a professionisti come lui per fare brand awareness

Genio.

E pensare che questa collaborazione tra i due colossi, uno del mondo delle auto e l’altro dell’Internetz, è nato in seguito al video che Pewds pubblicò lo scorso maggio (fotogramma in basso), in cui eloggiava le forme della mitica, classica e vecchia Micra.

PewDiePie-Nissan_Micra-foto-2
(Credit: screenshot PewDiePie Youtube)