Home Attualità Conferenza Giuseppe Conte di oggi 3 giugno 2020: orario e dove vedere...

    Conferenza Giuseppe Conte di oggi 3 giugno 2020: orario e dove vedere il discorso in diretta video streaming e tv

    Giuseppe Conte

    Giuseppe Conte in conferenza stampa oggi, 3 giugno 2020, per la gioia di tutte le bimbe di Conte e non solo. Il Presidente del Consiglio italiano si collegherà in live streaming e tv mercoledì 3 giugno alle ore 18 per un messaggio alla nazione.

    Il discorso di Conte di oggi, 03/06/2020, arriva nel momento di inizio della Fase 3 dell’emergenza Coronavirus in Italia, a partire dalla giornata odierna, infatti, sono stati riaperti i confini regionali e dunque è molto probabile che il Capo di Governo vorrà aggiornare gli italiani sui prossimi passi per contrastare la pandemia da Covid-19 che per mesi ha tenuto l’Italia costretta al lockdown.

    Conclusa la quarantena e tornati in una situazione di (quasi) normalità il Premier Conte oggi pomeriggio si collegherà in diretta tv e Facebook per gli ultimi aggiornamenti sul Covid-19 e sui provvedimenti presi per la crisi economica collegata. Le bimbe di Conte attendevano da giorni questo annuncio che si è concretizzato nella mattinata odierna con un post pubblicato sui social dallo stesso Conte: “Oggi pomeriggio, alle 18, conferenza stampa in diretta da Palazzo Chigi”. Appuntamento dunque tra poche ore per la diretta video di Conte da Palazzo Chigi.

    Oggi pomeriggio, alle 18, conferenza stampa in diretta da Palazzo Chigi

    Gepostet von Giuseppe Conte am Mittwoch, 3. Juni 2020

    Giuseppe Conte in conferenza stampa oggi 3 giugno 2020: dove guardare la diretta video

    Giuseppe Conte si collegherà in live streaming e tv alle ore 18.00 di mercoledì 3 giugno 2020. La conferenza stampa sarà resa disponibile per la visione su Facebook tramite la pagina ufficiale del Premier ma anche su YouTube sul canale ufficiale di Palazzo Chigi e in televisione sui canali all news come TgCom24, Rai News 24 e SkyTg24.

    Per chi desidera seguire la diretta su Rai e Mediaset ricordiamo la possibilità di collegarsi da pc, smartphone o tablet sui siti RaiPlay.it e MediasetPlay.it per guardare il discorso in tempo reale tramite il player video offerto dalle emittenti tv italiane.