Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Concept: iPhone 8 senza tasto Home ma con Touch Bar - VIDEO

iphone-8-concept

Tutto è cominciato con un concept di iPhone 8 presentato da Thadeu Brandao, concept che ha sia  stupito ma anche sollevato molti dubbi nel pubblico.

Il lavoro di Thadeu è interessante, ha dedicato la quasi totalità del frontale allo schermo con un display bezel-less, spostando l’altoparlante nella parte superiore per fare spazio allo schermo, il retro invece sembra esattamente lo stesso di un iPhone 7.

Il video di seguito mostra come inoltre sia stato totalmente rimosso il tasto “Home” e al suo posto sia stata inserita una “Touch Bar” stile MacBook nella parte inferiore dello schermo.

Abbiamo dei seri dubbi se la rimozione del tasto “home” così come l’ha immaginata Thadeu sia una mossa astuta, infatti è tramite questo tasto che svogliamo molte funzioni rapide sull’iPhone: lo clicchiamo per tornare alla schermata home, vi appoggiamo il dito per sbloccare il telefono con il Touch ID, lo teniamo premuto per attivare Siri e molte altre azioni ancora che ci chiediamo come potremmo attivare se il tasto venisse rimosso.

Vi lasciamo al video del concept, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

 

(Visited 136 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!