
Avete già visto il trailer del film «Come ti rovino le vacanze»? Se lo avete fatto, non vedrete sicuramente l’ora di vedere la pellicola al cinema (esce il prossimo 12 agosto) e se, invece, ancora non l’avete visto, cosa state aspettando? In fondo abbiamo messo anche il trailer.
Guardando le prime immagini del film, mi è venuto in mente di quando un’estate di tanti anni fa (ero un bambino), mio padre volle portare me e la mia famiglia in una gita di qualche giorno al mare a Fregene, regno dell’ignoranza burina capitolina.
Non avete idea di quante ce ne sono capitate.
La macchina ha deciso di abbandonarci per non so quale motivo nel bel mezzo dell’autostrada, alle 11.30 di un desolato pomeriggio in un afoso e caldissimo 15 di agosto. All’epoca non avevamo l’aria condizionata in macchina, un lusso per pochi. A mia madre, per colpa del sole e forse anche dello stress venne un colpo di sole con conseguente febbre a 40°! Mio fratello venne punto da uno strano insetto sull’occhio e quindi lo dovemmo portare successivamente all’ospedale oftalmico. Mio padre ce l’aveva con il resto del mondo.
Io? Io me ne stavo in un angolo (quasi all’ombra) ad osservare il bel quadretto familiare davanti ai miei occhi. E voi? Quali disavventure estive avete mai avuto con la vostra famiglia?
#cometirovinolevacanze (clicca QUI!) nasce dal genio del produttore dei successi “Una Notte Da Leoni” e “Come ti Spaccio la Famiglia”. Si tratta di una commedia on the road dove Ed Helms è Rusty Griswold, un padre di famiglia che decide di fare una sorpresa a sua moglie Debbie, interpretata dalla bravissima (e bella) Christina Applegate, e ai loro due figli adolescenti. Come da copione, nulla andrà come programmato e raggiungere la meta, un famoso parco di divertimenti, sarà (im)possibile!
Nel cast, c’è anche la divertentissima e svampita Leslie Mann nonchè Chris Hemsworth che cercherà di sedurre Debbie (e forse anche Rusty).