Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Come comprare Spectacles, gli occhiali di Snapchat


Vi avevamo parlato in maniera esaustiva degli Spectacles, i nuovissimi occhiali di Snapchat con videocamera integrata ma oggi torniamo sull’argomento perché l’azienda, famosa per il suo NO all’acquisto da parte di Facebook, ha rilasciato nuove informazioni su dove trovare gli occhiali e su come comprarli.

MINIONS ALL’OPERA:

Appena sei settimane dall’annuncio ufficiale, gli Spectacles sono ora disponibili per l’acquisto negli Stati Uniti. Tuttavia, non basterà entrare in un negozio o in un centro commerciale per metterci sopra le mano: sarà venduto, per ora, SOLAMENTE attraverso dei distributori automatici interattivi, chiamati Snapbots, che presto compariranno in tutti gli USA. Sembrano simpatici Minions!

Per ora c’è solo uno in tutto il mondo e si trova a Venice Beach. Per il futuro potrete usare QUESTO LINK per geolocalizzare lo Snapbot più vicino a voi.

COME SI COMPRANO?

 

“Quando le persone si avvicinano ad uno Snapbot, gli utenti e prossimi clienti saranno in grado di premere tre tasti (verde acqua, nero e carbone) per avere un’anteprima in tempo reale degli occhiali sul loro volto. Una volta che hanno deciso il colore che più gli piace saranno in grado di pagare con una carta di credito e pagare i $129 per il loro paio di occhiali, con la batteria già carica in maniera da poterli USARE SUBITO”

 

(Visited 233 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!