
( iscriviti al canale Telegram NOW )
Le chiacchiere stanno a zero, affezionatissimi lettori, sappiamo benissimo che l’idola assoluta che stiamo per presentarvi la conoscete tutti. Come potrebbe essere altrimenti?
Christy Mack (nativa dell’Illinois ma cresciuta in Indiana) è una delle pornostar più note al mondo. Probabilmente per la sua capigliatura che viene cambiata spessissimo (who the fuck is Dennis Rodman?!?). O forse per il suo fisico (160cm per 48kg) da sballo: morbido ma tonico, tornito e statuario. O magari per i suoi innumerevoli tatuaggi. O, più ragionevolmente, perché davanti la macchina da presa la ragazza (nata il 9 maggio 1991) è un’autentico schianto che lascia senza fiato. Bando alle ciance quindi, prima però momento socials: sito ufficiale (christymack.com), FB (@ChristyMack.Verified), Twitter (@ChristyMack), IG (christymack).
Piccolo aggiornamento per coloro non avessero appreso la notizia: ricorderete tutti l’episodio di efferata violenza del 2014 quando Christy venne mandata all’ospedale (una ventina di fratture, danni al fegato ed altre ferite di varia natura) dopo un violento pestaggio e tentativo di stupro da parte del suo fidanzato di allora, Jonathan Koppenhaver (aka War Machine). Nello scorso giugno il pezzo di merda è stato condannato all’ergastolo. Chitemmuort!!!
BUONA VISIONE!
