Home Gossip Chiara Ferragni, buon compleanno imprenditrice digitale: “Mi sento super amata e super...

Chiara Ferragni, buon compleanno imprenditrice digitale: “Mi sento super amata e super soddisfatta”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni compie gli anni. Oggi, 7 maggio, l’influencer di Cremona spegne 33 candeline e chiaramente l’occasione non poteva che essere raccontata sui social network. La moglie di Fedez tramite le Instagram Stories spiega questo compleanno speciale, festeggiato a distanza con tanti amici: “Mi sento super amata e super soddisfatta” racconta la showgirl dal suo appartamento a Milano dove si trova con Fedez ed il figlio Leone.

Esattamente tre anni fa Chiara Ferragni festeggiava il suo compleanno all’arena di Verona dove durante il concerto del marito Fedez le veniva chiesta romanticamente la mano. Una delle coppie social più famose d’Italia, ormai noti anche come The Ferragnez, quest’oggi si trovano a celebrare i 33 anni dell’influencer e imprenditrice italiana che su Instagram conta oltre 19,9 milioni di follower.

View this post on Instagram

Thank you for all the birthday love ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni sexy in abito da ufficio: le foto su Instagram

Su Instagram ieri a mezzanotte ha pubblicato una raccolta di foto che ritraggono Chiara Ferragni da bambina, un post che è diventato virale in poche ore. Ieri, inoltre, Chiara Ferragni è tornata in ufficio per una lezione online collegata con gli studenti di RCS Academy, la nuova Business School del Gruppo RCS.

“È il mio 33esimo compleanno oggi e mi sento la più felice e serena che mi sia sentita da anni. Mi sento fortunata ad essere circondata dall’amore, dalla mia famiglia, dagli amici e dalle persone che conosco e da voi, la mia comunità online che è incredibile e non mi fa mai sentire sola. Voi e tutte queste persone mi fate sentire speciale e amata, e queste sono le due cose di cui ho bisogno per essere felice. Grazie per aver condiviso così tanto di questi meravigliosi anni con me. Sono così emozionata in questo momento e sono così grata per ognuno di voi che ha sempre fatto il tifo per me” scrive su Instagram la Ferragni.