
Abbiamo conosciuto Laura Antonelli su Instagram (@laura_antonelli19) e facendo una chiaccherata con lei, abbiamo scoperto che dietro un profilo molto seguito e curato, c’è davvero tanto lavoro ma abbiamo soprattutto scoperto che Laura è un uragano di donna!
Chi è Laura Antonelli?
Laura Antonelli è una bellissima ragazza di Pomezia, ha 19 anni ed ha una grandissima passione per la musica. Ha iniziato ad intraprendere la sua carriera lavorativa con il suo primo videoclip musicale spagnolo e da lì ne ha fatti molti altri come ad esempio ‘Tuer’ di Hiro che ha avuto oltre un milione di visualizzazioni oppure quello degli Shakalab feat Davide Shorty ‘A prima vista’.
Nonostante la giovane età Laura Antonelli è davvero un uragano: ha partecipato al concorso di Miss Pomezia, dove è arrivata seconda classificata e a quello di Miss la Bella d’Italia dove ha dapprima preso la fascia di Miss Ragazza Prima Pagina ed ha anche conquistato il primo posto di Miss la Bella d’Italia.
Al di fuori dei concorsi di bellezza, ha fatto da testimonial di un centro commerciale di Pomezia, il centro ‘Sedici Pini’.
Dopo musica e passerelle non poteva ovviamente mancare la passione per il canto e la scrittura che con il tempo coltivare e studiare per bene.
Se la seguite su Instagram (@laura_antonelli19) la vedrete invece nel campo della moda e del beauty che tende a far emergere soprattutto nelle Instagram Stories.
Insomma Laura Antonelli è un uragano che vale la pena seguire in ogni sua impresa ed oltre ad essere molto solare e alla mano, è anche bellissima!