
Con appena 44 foto postate su Instagram, Zoe Mallucci è sicuramente una di quelle ragazze che dovete necessariamente seguire anche nelle sue Instagram Story (@zoemallucci).
Chi è Zoe Mallucci?
Zoe Mallucci nasce a Roma nel 1998 ma prima di essere una Influencer molto seguita su Instagram è prima di tutto una modella, fotomodella e showgirl di successo. L’avete sicuramente vista alla Milano Fashion Week e al programma televisivo di grande successo, Ciao Darwin (ottava edizione). Oppure anche nei panni della tentatrice single nell’edizione del 2019 di Temptation Island VIP (l’edizione trasmessa da Alessia Marcuzzi per capirci). Durante questa esperienza era riuscita ad ammaliare Andrea Ippoliti, ex fidanzato di Nathalie Caldonazzo.

Gli studi di Zoe Mallucci
Zoe Mallucci, nata a Roma, ha frequentato la scena accademica della Capitale, frequentando prima il Liceo Linguistico “Arangio Luiz” ed iscrivendosi in seguito all’Università La Sapienza di Roma nel corso di studi in Scienze del Turismo.
Inoltre ha un carattere molto simpatico e solare: oltre ad amare il amare che lei definisce il suo habitat, è anche molto ironica: nella sua bio di Instagram ha scritto che ‘la vita è troppo breve per rimanere castana’.
Di seguito vi lasciamo il suo nickname su Instagram: @zoemallucci