
Abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchere con la bellissima Giulia Valeriani ma che molti di voi conosceranno come @moonchild_77, grazie al suo seguitissimo profilo Instagram!
Chi è Giulia Valeriani?
Giulia Valeriani è una cosplayer di grande successo che su Instagram è seguita da oltre 100mila persone. Parlando con Giulia Valeriani, ci ha raccontato che ha 24 anni, è nata a Ravenna ed ha frequentato il liceo artistico.
Ovviamente tra i suoi hobby ci sono oltre a disegnare manga e la passione per gli anime, anche quello di fare Cosplay, cosa che le riesce bene non solo secondo il nostro profano parere ma anche a guardare le migliaia di interazioni che riceve sotto i suoi post su Instagram.
Giulia è inarrestabile. Oltre alla passione per manga e cosplay, si tiene in forma allenandosi con i pesi. A giudicare dalle foto le riesce bene anche questo: ha un corpo ben definito ed armonico che si sposa splendidamente con la sua persona!
Pensate che aveva cominciato a fare palestra perché un po’ in sovrappeso e voleva perdere del peso per ‘tornare ad essere me stessa e poi ho continuato il mio percorso in palestra. Ora punto, forse un giorno, a gareggiare a qualche gara di bodybuilding‘.
Ovviamente ci siamo subito innamorati delle sue forme ma anche del suo carattere: si descrive come una persona prevalentemente timida e che si fa gli affari suoi riuscendo però a ‘mostrare di più la vera me quando disegno o quando posso mostrare qualche risultato dei miei sacrifici in palestra’.
Ci credete che non ha mai posato come modella? Eppure è seguitissima su Instagram ed è diventata ‘popolare’ (ndr ci ha chiesto lei di scrivere popolare con le virgolette) sui social perché qualche suo cosplay è diventato virale, finendo su diversi siti web in Italia e un po’ in tutto il mondo.