
La nostra Fase 2 inizia con il botto: abbiamo avuto il piacere di parlare con Elena Cianni (da lontano, in totale sicurezza e rispettando le normative in vigore), ex tentatrice del programma televisivo Temptation Island 2019.
Chi è Elena Cianni?
Elena Cianni nasce a Valmontone, in provincia di Roma, il 9 febbraio del 1988 ed è la più piccola di 4 fratelli. Dopo essersi diplomata al liceo tecnico per il turismo di Roma e dopo la fine del percorso formativo ha lavorato come commessa e contemporaneamente ha iniziato un corso professionale come truccatrice. Dopo qualche anno, Elena Cianni si butta nel mondo lavorativo delle palestre come istruttrice di Zumba. Il ballo, ci racconta la bellissima influencer, è sempre stato tra le sue più grandi passioni insieme alla palestra e alla pallavolo. Quest’ultimo lo ha praticato per moltissimi anni arrivando anche a livelli agonistici: ha preso parte alle provinciali ed alle regionali!
Molti di voi l’avranno conosciuta quando si è avvicinata per la prima volta al mondo dello spettacolo, partecipando l’anno scorso al programma televisivo Temptation Island 2019 dove è entrata come ragazza single e tentatrice. La decisione di entrare nel reality è stata dovuta anche al fatto che pochi mesi prima aveva chiuso una relazione burrascosa.
Elena ci ha raccontato di essere sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo ma ha sempre seguito altre strade fino allo scorso anno in cui ha deciso di volersi mettere di nuovo in gioco: “Sentivo il bisogno di mettermi in gioco e provare questa nuova strada. È stata una bella esperienza che mi ha lasciato delle bellissime amicizie e mi ha dato modo di farmi conoscere anche su Istagram”. Il suo profilo Instagram infatti è in continua crescita ed ha iniziato ad essere contattata da brand e aziende per sponsorizzare beni e servizi!
Il lavoro dell’influencer le si addice finemente, dopotutto con le misure di Elena è difficile non ammettere di esserne totalmente ammaliati: 90-64-90.
Lei stessa è consapevole che la strada è ancora lunga ma è una ragazza molto determinata. La vedremo lavorare ancora nel mondo della televisione? Risponde: “Ci sono dei progetti ma per scaramanzia non posso dire di cosa si tratta e poi in questo periodo è tutto in stand-by!”.
Innamorarsi e seguire Elena Cianni è un dovere: il suo profilo Instagram è @elenacianni!