Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

#CheekyExploits e tutto il resto è noia - FOTO


canale-Telegram-senoecoseno

[ iscriviti al canale Telegram, ADESSO! ]

Una nuova moda sta sbarcando con nostra gaiudium magnum nel mondo Instagram: il cheeky exploit, anzi #cheekyexploits. Ora potete fare due cose:

a) prendere il vostro smartphone e cercare le foto che corrispondono all’hashtag, oppure b) leggervi la nostra ineffabile spiegazione. Fate voi, noi prediligeremo la seconda.

Comunque sia: il cheeky exploits consiste nel farsi fotografare di spalle a culo nudo. Da soli o in compagnia. Immersi in una location suggestiva o nella propria cameretta. E, attenzione, il cheekyexploits è aperto a tutti: giovani, anziani, belli, brutti, donne e anche uomini. Quindi poi non venite a bussare in casa Seno&Coseno se avete visto parecchi deretani maschili e la cosa vi è piaciuta poco. Noi vi abbiamo avvisati. Ma siccome siamo generosissimi e vi vogliamo un mondo di bene abbiamo raccolto alcuni dei sorrisi verticali femminili più belltaggati #cheekyexploits.

Ed inoltre vi diamo alcuni indirizzi IG che ci sembrano interessanti, consultateli: @cheekyexploits, @cheekyexploits_france, @cheekyexploits_poland. @cheekyexploitsitalia non ha ancora postato nulla ma tenerlo d’occhio non sarebbe una cattiva idea.

Bene, ora rifatevi gli occhi con la nostra gallery!

PRONTI? VIA!

cheekyexploits-foto-sexy-1

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 26.233 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20