Home Attualità Ultime Notizie Cecilia Rodriguez, il dettaglio fa impazzire i fan

    Cecilia Rodriguez, il dettaglio fa impazzire i fan

    Cecilia-Rodriguez-senza-reggiseno

    Cecilia Rodriguez ha dato spettacolo su Instagram con uno scatto apparentemente sobrio ma che nasconde un dettaglio che solo i più attenti hanno notato.

    In uno scatto postato, ieri 10 maggio, sul suo profilo Instagram (@chechurodriguez_real), la showgirl e influencer ha scritto semplicemente “chechunita…” che deriva dal suo soprannome chechu, diminutivo del suo nome. Appoggiata sulla ringhiera di legno di casa sua, indossa una semplice canotta bianca ma senza reggiseno. Lo scatto, solo apparentemente innocuo, ha fatto il pieno di mi piace e commenti, alcuni dei quali portavano l’attenzione sulla mancanza del reggiseno. Eccone alcuni: “fa freddo dalle parti di casa tua?”, “oplà, ecco che spuntano i nostri amici!!!”, “Sei uno splendore nella tua semplicità Chechunita ❤️ specialmente senza reggiseno”, “Bella.. Semplice semplice 😍”, “Buongiorno e buona settimana. Meravigliosa🔝🔝😗😗😗”, “Che sorelle fantastiche, siete troppo belle per essere umane…e non parlo di Belen e te :D”, “Sempre. Più. Meravigliosa. Sei. Stupenda. Cechu”, “Sei ogni giorno più bella ❤️ l’aria di Trento ti fa proprio bene 🙌🏻 @chechurodriguez_real” e infine “toc toc, c’è qualcuno alla tua porta!!!”.

    LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez da spettacolo su Instagram

    LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez prende il sole in costume: i fan non possono che apprezzare

    LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez legge un libro con Lato B in vista

    Le mascherine di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

    Cecilia Rodriguez, inoltre, ha da poco lanciato un progetto insieme al fidanzato Ignazio Moser che si chiama @wearmb che consiste, tra le altre cose, nella realizzazione e vendita di mascherine da poter usare in questo lungo periodo di quarantena. Il nuovo progetto dei due influencer è stato fortemente criticato da una parte dei loro follower perché è stato visto come un modo di guadagnare dall’attuale situazione. Le mascherine con design originali e personalizzati sono acquistabili da qualche giorno e sembrano aver riscosso comunque un buon successo. Il prezzo delle mascherina vendute da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è di euro 20.

    Ignazio Moser ha scritto sui suoi social: “Io e Cecilia non vogliamo perderci d’animo. In collaborazione con il nostro amico Gianpiero e i ragazzi di MB Wear, abbiamo lanciato una nuova linea di mascherine. Perché un sorriso può cambiare il look. Vi ricordo che parte del ricavato sarà devoluto alla Caritas per dare un sorriso anche alle persone più in difficoltà“.