Home Attualità Carlotta Tadolini, chi è la modella italo-russa

Carlotta Tadolini, chi è la modella italo-russa

Carlotta Tadolini, le foto più belle della modella italo-russa

carlotta_tadolini-instagram-16
Carlotta Tadolini, le foto più belle della modella italo-russa

Ad ogni scatto che pubblica, il numero dei follower di Carlotta Tadolini non fa altro che impennarsi! Merito del suo carattere, delle sue passioni ma anche del suo corpo da favola! Oggi approfondiamo un pochino Carlotta Tadolini, chi è, cosa fa e soprattutto vi faremo vedere perché vale la pena seguirla dentro e fuori i social!

Chi è Carlotta Tadolini?

Carlotta Tadolini è nata nel 1992 a Pavulo nel Frignano in provincia di Modena ed è una modella e fotomodella italo-russa. Parla ben quattro lingue: italiano, russo, inglese e francese!

Carlotta Tadolini GQ

Non potevamo non parlarne. Il suo shooting per la rivista GQ è rimasto impresso nelle mente di moltissimi italiani per motivi alquanto ovvi: un lato b di marmo, un seno decisamente florido ed un corpo generoso nelle sue forme ma tonico non potevano non lasciare un segno! E che segno! Il fotografo Davide Ambroggio (ndr per il quale nutriamo tantissima stima) l’ha immortalata in una megavilla con piscina.

Carlotta_Tadolini-GQ-3
Carlotta Tadolini per GQ

Carlotta Tadolini Tiki Taka

Carlotta Tadolini è una modella e fotomodella ed è alquanto ovvio dopo averla guardata una sola volta ma è riuscita a bucare gli schermi degli italiani infiammando il salotto di Tiki Taka, dopo aver lasciato a bocca aperto anche il buon Pierluigi Pardo che l’aveva (giustamente) notata e che l’ha voluto con lui come ospite! Prima di diventate così amata e famosa, Carlotta Tadolini ha fatto tanta gavetta tra fiere, eventi e showroom come ragazza immagine ed hostess!

In passato Carlotta Tadolini ha sfilato alla Milano Fashion Week ed ha lavorato per brand come Mirtilla e Kontatto. Oggi però il suo profilo Instagram ufficiale (@carlottatadolini), oltretutto verificato con il tanto ambito il bollino blu, è così seguita che le sue collaborazioni hanno fatto un ulteriore salto di qualità (e probabilmente di quantità).

carlotta_tadolini-instagram-1 carlotta_tadolini-instagram-8 carlotta_tadolini-instagram-11 carlotta_tadolini-instagram-6