
Seguitissima sui social, Carlotta Comparini ci ha stregato già a novembre quando ve l’abbiamo fatta conoscere nella rubrica Seno&Coseno Presenta. Oggi torniamo a fare quattro chiacchere informali con la nostra amica giovane fashion Designer che vediamo sempre più spesso in televisione.
E a proposito di televisione è ormai una seconda casa per te, ti seguiamo Su RTV38 con la trasmissione 38Sport! Come procedono le tue prime interviste?
Ciao a tutti e grazie per questa nuova intervista! Ricordo ancora cosa ho provato la prima volta che ho messo piede nello studio, di come mi tremavano le gambe e la voce.. È stato un amore a Prima vista con questo lavoro e 38Sport è una delle esperienze più belle della mia vita, sto imparando molte cose e ho avuto la possibilità di fare le mie prime interviste a personaggi del calcio e della moda come Eramanno Scervino e Fabrizio Corsi. Rtv38 è una delle televisioni più importanti a livello toscano e speriamo sia un trampolino di lancio. Chissà…
Alla fiera ‘Tutto Sposi 2015’ di Firenze sei stata sicuramente notata come tra le più interessanti stiliste emergenti. Raccontaci della tua linea di abbigliamento!
Anche se il mio sogno è diventare presentatrice televisiva parallelamente mi diletto nel creare abiti su misura e bikini.. Ho partecipato al concorso stilisti emergenti per gioco e mi sono aggiudicata il primo posto, e quest’anno al TuttoSposi2016 sono stata invitata come ospite speciale. Le mie creazioni giocano su trasparenze pizzi seta strass e fiori e sono un connubio di eleganza e sensualità.
Miss Sport Lotto 2016 Toscana. Complimenti. Sei arrivata davanti a tante colleghe, quanta emozione hai provato e cosa ti ha permesso questa vittoria?
L’emozione che ho provato non si può spiegare..devo tanto al mondo della moda e dei concorsi,non è vero che è un mondo frivolo anzi.. Mi ha insegnato a mettermi in gioco e a eliminare la timidezza,sono quella che sono grazie anche a tutte queste esperienze. Questa bellissima vittoria mi ha permesso di rappresentare la mia regione Toscana a Miss Italia.
Descriviti con un aggettivo.
Determinata.
Modella professionista e fotomodella: sappiamo che insegni ‘portamento’ in un’agenzia di moda. Ormai questo mondo non ha segreti per te. Un consiglio da veterana per le tue colleghe emergenti.
Consiglio di essere sempre umili con i piedi ben piantati per terra e mai smettere di migliorarsi in tutto!
Il fisico da modella è ben visibile e le tue misure sono mozzafiato. Il tuo segreto?
In realtà mi piace molto mangiare quindi il segreto è molta attività fisica, mi piace andare a camminare durante le belle giornate.
Carlotta Comparini: quanto ci ami? Quando ci sposiamo? Ma soprattutto quando ti rivedremo su Seno&Coseno? Dacci qualche anticipazione sul tuo futuro!
Amo la vostra pagina Instagram e amo quello che fate😜Appena avrò news ci risentiremo senza dubbio 😘 Vi ringrazio per tutto, a presto!
NON dimenticate di seguirla su Facebook e Instagram!
GUARDA LE FOTO DI CARLOTTA:
