Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Capire se il vostro Note 7 esploderà o meno - FOTO


La notizia è ovunque e sicuramente l’avete letta tutti: il Galaxy Note 7 va a fuoco, Samsung li richiama tutti. O quasi.

Ma come capire se il vostro dispositivo andrà a fuoco o meno? La Samsung fortunatamente ha una soluzione semplice che prevede due step: controllare la scatola o controllare alcune info dal terminale stesso.

DALLA SCATOLA:

Il metodo più semplice è quello di guardare dietro alla scatola del dispositivo. Le nuove unità non difettate sono identificate con un adesivo circolare con una ‘S’ blu al suo interno (vedi foto in basso). Inoltre è presente un piccolo quadrato nero nell’angolo in basso a destra della scatola, sotto il codice a barre adesivo.

Note-7-controllare-imei-scatola-1

(Credit: TNW)

DALLO SMARTPHONE:

Ma mettiamo che per qualsiasi motivo, non abbiate più la scatola. Per fortuna Samsung sta mettendo insieme una banca dati nella quale i clienti possono inserire i loro IMEI / MEID e verificare di essere in possesso di un terminale non difettato. Solitamente il codice IMEI si trova sulla scatola ma ovviamente lo potete trovare anche sul dispositivo stesso.

Note-7-controllare-imei-scatola-2

(Credit: TNW)

Ecco come:

  • Impostazioni> Gestione generale> Stato> informazioni IMEI
  • Comporre * # 06 # in app telefono
  • Quasi in trasparenza sulla parte inferiore del retro del dispositivo (vedi foto in basso. E’ una foto di Galaxy S6 ma è per farvi capire).

NB: Queste istruzioni sono state rilasciate da Samsung Australia ma immaginiamo siano le stesse per il resto del mercato internazionale. Anyway, tentar non nuoce!


ORA GODETEVI QUALCHE MEME:

Galaxy_Note_7 -meme-1

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 524 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8