Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Burrosissima Jem Wolfie - (25 FOTO)

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram NOW )

È nata in Australia (Perth) nel 1991 ed è una chef, oltreché una social media star (solo in Instagram conta più di mezzo milione di adepti). La sua vera passione, tuttavia, è il basket.

Avete presente il ball handling di Steph Curry?  Ecco, immaginatelo fatto da una donna dal fisico squisitamente burroso…Una visione, per gli amanti della palla a spicchi e delle donne non anoressiche (noi ci iscriviamo orgogliosamente ad entrambe le categorie), sicuramente paradisiaca.

Sia chiaro: non stiamo parlando di una bonazza che si reca al playground per farsi le foto, Jem ama davvero il basket e fra i suoi follower ed estimatori in IG c’è anche un certo Kyrie Irving (che gli amanti della Pepsi chiamano Uncle Drew), il fenomeno assoluto che poche settimane fa ha abbandonato la corte di re Lebron per abbracciare la mistica dei Celtici.

Prima della gallery gli indirizzi socials: IG (jemwolfie), Snapchat (Jem_wolfie).

BUONA VISIONE SOLDATI:

P.S. Ok, quando le abbiamo attribuito il palleggio di Curry abbiamo menzionato fuori dal vaso, tuttavia Jem Wolfie è una baller che raccoglierebbe anche l’apprezzamento di Buffa&Tranquillo.

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 6.665 times, 66 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24