Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Breaking: Pokemon Star su Nintendo Switch - FOTO


Pokemon-Star-nintendo switchPokemon Star, il terzo capitolo della saga cominciata con Sun e Moon vedrà la luce sulla tanto attesa console della Nintendo, lo Switch.

Secondo il sito Eurogamer, Pokemon Star offrirà visuale migliorate rispetto ai precedenti capitoli per sfruttare al meglio la potenza della nuova console. Il primo screenshot, tratto dal trailer di Sun e Moon  mostra proprio questa nuova feature, guardando infatti con attenzione infatti si vede un modello in alta definizione  di Pikipek oltre ad alcuni concept art che daranno vita ad alcuni scenari di Pokemon Star.Pokemon-Star-nintendo switch1


Originariamente programmato per l’estate 2017, l’uscita del gioco è stata posticipata più avanti in un periodo non ancora precisato sempre dello stesso anno.

Pokemon-Star-nintendo switch2

Sempre secondo Eurogamer la versione Switch di Pokemon Star era già in sviluppo durante la programmazione di Sun e Moon, ma per problematiche  tecniche relative ai primi due capitoli  tuttavia, Star era stato messo “in attesa“. Ora però si guarda suo completamento con rinnovata positività vista anche la nuova console Nintendo che sembra essere davvero un’ottima piattaforma per sviluppatori .

 

(Visited 164 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!