Home Gossip Fotogallery Best Turbofregnaz in Grande Fratello story – PARTE 2

Best Turbofregnaz in Grande Fratello story – PARTE 2

Grande-fratello-sexy-ragazze

Grande-Fratello-turbofregna-

Continua il viaggio di Seno&Coseno alla (ri)scoperta delle best turbofregnaz nella storia del Grande Fratello. Pochi giorni fa abbiamo analizzato le partecipanti più belle delle prime nove edizioni (GALLERY), ora proseguiremo scandagliando le ultime cinque. Buon proseguimento e buona gallery.

Decima Edizione (2009/10)

Per festeggiare la decima edizione dello show (cazzo c’avranno poi da festeggià?!? Mah…) il GF viene anticipato ad ottobre 2009 e la sua durata viene programmata sino a marzo 2010. L’inizio del 2010 fu disastroso a livello mondiale sotto molteplici punti di vista. A gennaio un terremoto colpì duramente Haiti, a febbraio sempre un grave sisma percosse il Cile mentre a marzo Mosca subì degli attacchi terroristici.

canale-Telegram-senoecoseno

Camila Sant’Ana

Brasiliana paulista, classe 1985. Le sue docce, non molto innocenti, nella casa furono uno dei momenti cult di quell’edizione: sguardo malizioso, seno abbondante e fisico da urlo, la sudamericana aveva le carte in regola per diventare una sex symbol. Ma durò pochissimo nella casa. Dopo il reality molteplici flirt o storie d’amore per lei: il figlio di Lory del Santo (con cui non finì benissimo: la brasiliana accusò il giovane di aver pubblicato foto di lei desnuda senza il permesso; non siamo a conoscenza di come si sia conclusa la faccenda), Davide Bombardini (già ex compagno di Giorgia Palmas e per questo nostro idolo) e Paolo Berlusconi, fratello di (così Daniele Luttazzi sbeffeggiò il fratello dell’ex premier: «D’altra parte cerchiamo di capirlo. [Silvio] Berlusconi ha bisogno di tutti quei soldi, perché senza tutti quei soldi Silvio Berlusconi sarebbe Paolo Berlusconi, no?»). Non abbiamo altre novità importanti su di lei.

Camila-Sant'ana-foto-0
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]