Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Best Turbofregnaz in Grande Fratello story - PARTE 1

  • On Novembre 7, 2016
  • https://www.facebook.com/senoecoseno

Grande-Fratello-turbofregna-Sta per finire il Grande Fratello Vip, ce ne faremmo una ragione…Poche settimane fa intervistato a La Zanzara, popolarissimo caravanserraglio radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani (uno che dovrebbe essere il Presidente ad infinitum di Seno&Coseno), Giampiero Mughini riflettendo sul GF Vip se n’è uscito con questa frase: «Non ho mai visto in tutta la mia vita un solo minuto del Grande Fratello». Una posizione che, in buona sostanza, riflette anche la nostra. Tuttavia noialtri ci picchiamo di non aver mai perso una puntata di Mai dire Grande Fratello, Mai dire Grande Fratello & Figli, Mai dire Grande Fratello Show e, quindi, i personaggi (alcuni tristi, altri spassosi, altri ancora squallidi) generati dal reality più famoso d’Italia li conosciamo bene. E li ricordiamo talmente bene che abbiamo deciso di stilare una raccolta con best turbofregnaz di tutte le edizioni del GF. Sarà la solita gallery di Seno&Coseno, ma sarà pure un amarcord della storia televisiva, e non, italiana degli ultimi quindici anni.

Buona visione.

PRIMA EDIZIONE (2000)

Ogni storia ha un suo inizio. Il 14 settembre dell’anno di grazia 2000: iniziò il Grande Fratello italiano, conduceva Daria Bignardi. Il Presidente del Consiglio era Giuliano Amato, l’allenatore della Nazionale era Giovanni Trapattoni e l’Italia si leccava ancora le ferite per il golden gol di Trezeguet che l’aveva privata del titolo di campione d’Europa.

MARINA LA ROSA

Nel reality si impose come sex symbol la gatta morta Marina La Rosa (messinese, classe 1977). Taricone sosteneva che lei non camminasse ma, bensì, sfilasse. La strepitosa Sabrina Impacciatore faceva un’imitazione efficacissima della sicula. Lo show le portò molta fortuna a livello lavorativo. Prima il calendario di Max, quindi fiction, teatro, soap opera e programmi tv. Poi di lei abbiamo perso le tracce, non a caso la sua pagina di Wikipedia recita: «Il 12 aprile 2015, dopo diversi anni di assenza dalle scene, torna in televisione come ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show».

Grande-Fratello-turbofregna-Marina-La-Rosa

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 18.740 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29