Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Batteria: l'S7 Edge batte Pixel e iPhone 7 Plus - VIDEO


Il verdetto finale è arrivato ed il vincitore è Samsung con il suo buon ‘vecchio’ Galaxy S7 Edge, in termini di velocità di ricarica della batteria. Non ci abbiamo voluto girare attorno o farvi una pippa introduttiva lunghissima e inutile. Questa volte vince Samsung.

STATE CALMI:

E prima che voi nativi Androidiani e voi altri fanboy Apple vi mettiate a litigare, vi diciamo subito anche che il test è stato effettuato dallo Youtuber SuperSaf TV, reviewer di smartphone noto per la sua dedizione e imparzialità nei video confronti.

Batteria-S7_Edge-Pixel-iPhone_7

Direte voi, vabbè ma l’S7, anche se è il telefono con la batteria più grande dei tre modelli, con ben 3.600 mAh rispetto ai 3.450 mAh del Pixel e i 2.900 mAh dell’iPhone 7 Plus, è anche quello con il Fast Charging insieme al Pixel. Vero, verissimo.

MA dovete tenere in conto che non basta avere una batteria grande e il Fast Charging per battere la concorrenza: la tecnologia del quick charging deve essere anche ottimizzata per supportare le più o meno simili prestazioni dei 3 terminali. Infatti dopo neanche mezz’ora di carica, l’S7 prende il comando con il 46 per cento di batteria, lasciando dietro di sé il Google Pixel al 24 per cento e l’iPhone al 18 per cento.

(Visited 150 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!