
Dopo la ‘balconata’ sensuale di Diletta Leotta, decisamente molto letterale in quel caso, anche Polina Malinovskaya si è esibita sul suo profilo Instagram in uno scatto hot. La foto ritrae la modella metà italiana e metà bielorussa intenta ad ammirare il panorama da un balcone che si affaccia su strada con addosso un costume striminzito che poco lascia all’immaginazione.
In pochissimo tempo il post, pubblicato sulla pagina Facebook dell’influencer ha raggiunto oltre 70mila like, moltissime condivisioni e centinaia di commenti. Eccone alcuni, i più pubblicabili almeno: “Io mi vado a sotterrare ciao”, “levati che voglio vedere il panorama”, “Ti amo @polinamalinovskaya ti amo tu sei il mio tormento cu te man e man sta vit è chiu bell”, “Bel capitello”, “ma che cosa sei, tutti i sogni miei”, “Vabbè…fatela santa subito!!!”, “Che chiappe fantastiche”, “A nice early morning ❤” e infine “Vorrei iniziare questa fase 2 con te”. Sono moltissime anche le fan che la seguono: ha moltissimo seguito femminile che la vede come esempio di bellezza e tenacia!
Come avrete letto negli scorsi giorni, Polina Malinovskaya non è nuova a scatti del genere. Di seguito qualche altra interessante storia su di lei: