Home Tech Apple AirPods: inzia finalmente la vendita

Apple AirPods: inzia finalmente la vendita

AirPods-vendita-Apple-2

Gli AirPods di Apple sono ufficialmente in vendita da oggi dopo il rinvio dello scorso ottobre. Costano ben $159 gli auricolari wireless di casa Cupertino e una volta ordinati, arriveranno a casa solo DOPO NATALE.

“Un accessorio fondamentale per l’iPhone 7, uno dei primi grandi smartphone a non avere il jack per cuffie”

Ci vogliono circa sei settimane affinché gli AirPods vengano spediti, quindi non sperate di trovarli sotto l’albero. Li potete ordinare dal sito ufficiale della Apple (QUI).

Quando uscì l’iPhone 7, annoverammo le nuovissime cuffie wireless tra le cose che attualmente ci piacciono: hanno un bel design e si adattano abbastanza bene alle orecchie. Sono comodi, il suono è buono e il pairing è molto veloce ed intuitivo,  inoltre ci piace molto anche il sensore di prossimità presente nelle cuffie e il soft touch che ‘invoca’ Siri. Abbiamo deciso di mettere le cuffie tra le cose che ci piacciono del nuovo iPhone nonostante il costo di $159.

AirPods-vendita-Apple-1

—> Ricordate sempre che…AirPods bianchi are for boys: meglio in NERO!

[UPDATE]

NOTA BENE: In un comunicato stampa, Apple ha fatto sapere che gli AirPods saranno spediti “in quantità limitate al momento del lancio” e che i negozi fisici “riceveranno regolari spedizioni di AirPods”.