Home Gossip Fotogallery Anna Signore, professione fotomodella e influencer su Instagram

Anna Signore, professione fotomodella e influencer su Instagram

Chi è Anna Signore, fotomodella e influencer su Instagram

Anna_Signore-off-instagram-4
Chi è Anna Signore, fotomodella e influencer su Instagram

Anna Signore è una influencer e modella che in moltissimi conoscono e seguono specialmente su Instagram, dove il suo profilo ufficiale (@annasignore.off_) ha racimolato oltre 415mila follower in poco tempo. Merito non solo di un carattere aperto e solare ma anche del suo fisico generoso e tonico.

Chi è Anna Signore?

Anna Signore nasce a Napoli il 17 maggio del 1995, nel segno zodiacale del Toro. Una napoletana doc ma soprattutto verace! Ama se stessa e si definisce determinata ma anche un po’ testarda, con la testa sulle spalle ed orgogliosa dei suoi valori.

Anna Signore lavoro

Anna Signore prima di essere una influencer, modella e fotomodella, è prima di tutto una fotografa. Il suo amore per la fotografia nasce da piccola quando ha capito che la macchina fotografica era uno strumento che le permetteva di fotografare il quotidiano, le sue vacanze ed esperienze. Mai avrebbe pensato di diventare una fotografa freelance. Pensate che aveva iniziato a lavorare con un’agenzia pubblicitaria come fotografa ma poco dopo le è stato chiesto di passare davanti all’obiettivo come fotomodella vista la sua innata bellezza e sensualità. A soli 20 anni preso parte, in qualità di testimonial, ad uno shooting per un famoso brand di gioielli e da lì è iniziata la sua carriera di modella e fotomodella, facendo diventare il lavoro di influencer quello principale. Da allora ha partecipato a numerosi videoclip musicali, spot pubblicitari ed ha prestato il suo volto ed il suo sinuoso corpo a molteplici brand. Anna Singore ha raccontato quanto segue: “Pubblicavo semplici selfie e ricevevo tantissimi like e followers, diventando così un influencer per hobby grazie alla prima azienda che mi scrisse per sponsorizzare il loro prodotto. Da lì è nato tutto improvvisamente: venivo contattata da altre aziende di abbigliamento, gioielli, cosmetiche… e oggi quello dell’influencer è diventato un vero e proprio lavoro insieme a quello di fotomodella e ragazza immagine”.

Nel tempo libero Anna Signore ama tenersi in forma ed ha una routine ben definita per mantenersi attiva e tonica con una corsetta di 45 minuti! Le domeniche le passa sempre in famiglia, parte fondamentale della sua vita!