
Modella, yogina ed estetista ma Anna Louise, seguitissima modella su Instagram è questo e molto altro. Alcuni la definiscono, insieme ad Emily Ratajkowski, reginette del bikini!
Chi è Anna Louise?
La sua prima foto su Instagram risale all’ottobre 2014 e non pensiamo che Anna Louise avrebbe mai potuto prevedere allora tutto il successo avrebbe avuto sui social. Solo su Instagram la seguono in oltre 855mila e sul suo canale Youtube, in pochissimo tempo, ha racimolato più di otto milioni di visualizzazioni.
Anna Louise nasce il 30 marzo del 1996 negli Stati Uniti, nel segno zodiacale dell’Ariete ma oltre a questo sappiamo poco altro. Questo ovviamente non ci ha fermato dallo scandagliare il web in cerca di foto, video e soprattutto informazioni sulla plutonica modella statunitense.
La sua passione per la moda, i bikini e la lingerie sono segni di riconoscimento ben visibili appena si accede al suo profilo Instagram. Nella vita privata sembra essere molto pacata, solare e decisamente simpatica. Alcuni di voi già la seguiranno su Instagram da tempo immemore e molti l’avranno riconosciuta nel video musicale a cui ha partecipato con Future e Nicki Minaj o nel video della canzone “Got Me Crazy (No Better Love)” di DJ E-Feezy, featuring K Michelle.